Presentazione

Ai laureati che intendono proseguire gli studi con un percorso di alta formazione, il Dipartimento propone il Master “Appalti pubblici e prevenzione della corruzione”, realizzato su iniziativa congiunta del Dipartimento di Giurisprudenza e del Dipartimento di Economia e Management dell'Università degli Studi di Ferrara.

Il Master è strutturato sulla base di un percorso formativo interdisciplinare, nell’ambito del quale saranno approfonditi tutti i più rilevanti temi di carattere giuridico ed economico-aziendale, attinenti al settore degli appalti pubblici, unitamente ai connessi profili della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Le iscrizioni sono aperte e il termine per l'iscrizione alla selezione è fissato al 28 febbraio 2020.

Il corso ha durata annuale, e avrà inizio il giorno 17/04/2020 alle ore 10.30 presso il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara, via Voltapaletto, 11 - Ferrara, ed è organizzato secondo tempi e modalità tali da rendere la frequenza delle lezioni compatibile con l’attività lavorativa dei partecipanti.