Requisiti di ammissione

Il Master è rivolto ai possessori di uno dei seguenti titoli di studio:

- laurea specialistica ai sensi del D.M. 509/99
- laurea magistrale ai sensi del D.M. 270/04
- laurea “ante riforma”

Possono inoltre partecipare le candidate/i candidati in possesso di titoli di studio straniero dichiarato equipollente ad uno dei predetti titoli da parte di una autorità accademica italiana. Le candidate/i candidati in possesso di un titolo di studio straniero non preventivamente dichiarato equipollente da parte di un’autorità accademica italiana potranno chiedere al Consiglio Didattico del corso il riconoscimento del titolo ai soli limitati fini dell’iscrizione al corso.

Per le modalità di ammissione e immatricolazione, per le quote di iscrizione, le scadenze e per ogni ulteriore informazione, anche di carattere amministrativo, si rinvia al sito web del Master sul sito di Ateneo

Nota bene!!

Il Dipartimento di Giurisprudenza mette a disposizione n. 2 borse di studio per laureate o laureati del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza (presso le sedi di Ferrara e di Rovigo), a copertura totale della tassa di iscrizione al Master Executive di II livello in Appalti pubblici e prevenzione della corruzione (ANT.COP).

 

Il bando è consultabile al seguente link: http://giuri.unife.it/it/bandi-incarichi/bandi-e-incarichi
Le domande di partecipazione al bando per le borse di studio dovranno pervenire entro il giorno 25 marzo 2022.
Per i NEO-LAUREATI, inoltre, è prevista la possibilità di usufruire di una riduzione sulla seconda rata, nel caso in cui la richiesta di sconto provenga da un ente o associazione senza finalità di lucro a cui lo Studente risulta scritto, secondo le modalità specificate nell'art. 19 del bando.