Pubblicato il bando per Tirocinio ante lauream presso Studi di professionisti iscritti all’Ordine degli Avvocati di Ferrara

In collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Ferrara, il Dipartimento di Giurisprudenza offre la possibilità di effettuare un periodo trimestrale di tirocinio ante lauream in apposito corso del valore di 6 crediti formativi.

L’esperienza del tirocinio è finalizzata ad offrire allo studente un bagaglio di conoscenze empiriche destinate ad integrare, approfondire e rendere vive le nozioni apprese nel percorso di studi della Laurea magistrale. Non è previsto alcun esame conclusivo, ma solo una valutazione effettuata sulla base dell’attività svolta dallo studente nel corso del tirocinio. Lo studente sarà affiancato da un Avvocato dell’Ordine di Ferrara.

Tutte le info qui