Percorso di doppio titolo con l'Università di Granada - PUBBLICATO IL BANDO

Scadenza 9 marzo

 

Vi informiamo che è stato pubblicato il "Bando di selezione studenti anno 2022 relativa al percorso di laurea a doppio titolo con l’Università di Granada (Spagna) per il corso di laurea triennale in Scienze Giuridiche della Sicurezza e della Prevenzione (L-14)".
Il Bando è consultabile alla pagina http://www.unife.it/it/internazionale/studiare-allestero/lauree-a-doppio-titolo/bandi-e-procedure
Le candidature possono essere presentate entro il 9 marzo 2022 alle ore 12.
Il progetto di doppio titolo consente alle studentesse e agli studenti selezionati di frequentare un percorso quadriennale, al termine del quale acquisiranno la Laurea in Scienze Giuridiche della Sicurezza e della Prevenzione (curriculum in Scienze giuridiche per la Polizia, le Indagini e i Servizi alla Giustizia), presso l'Università di Ferrara, e il Grado en Criminologia, presso l'Università di Granada. Fin dal secondo semestre del primo anno, le studentesse e gli studenti selezionati seguiranno un piano di studi specifico, frequentando i corsi e sostenendo gli esami a Ferrara nel primo e nel secondo anno, a Granada nel terzo e nel quarto anno, per poi discutere la tesi di laurea a Ferrara con un correlatore affiliato alla Sede partner.
Per qualunque informazione aggiuntiva, vi invitiamo a consultare la pagina: http://www.giuri.unife.it/it/international/mobilita-in-uscita/progetti-di-doppio-titolo o a rivolgervi alla referente del progetto, Prof. Silvia Schiavo (silvia.schiavo@unife.it).