Erasmus DAY - 2 marzo 2022

Mercoledì 2 marzo, presso le sedi del Dipartimento di Ferrara e Rovigo, si svolgerà l'Erasmus Day.

Le Coordinatrici del Dipartimento per la mobilità internazionale, le Professoresse Alessandra Annoni, Silvia Borelli e Silvia Schiavo illustreranno in sintesi le numerose possibilità, offerte alle studentesse e agli studenti, di effettuare periodi di studio e tirocinio all’estero e saranno a disposizione per rispondere a tutte le loro  domande e perplessità.

A seguire,  un piccolo buffet offerto dal Dipartimento

Le numerosissime destinazioni selezionate dal nostro Ateneo nell’ambito del programma Erasmus, dislocate in venti diversi paesi dell’area europea, includono alcune tra le più prestigiose Università continentali. Come i Vostri colleghi partecipanti ai bandi precedenti potranno senz’altro confermare, si tratta dunque di un'opportunità da tenere nella massima considerazione, in virtù dell’inestimabile arricchimento culturale e formativo, e dell’indubbia valorizzazione del curriculum di studi derivante da ogni esperienza di studio e di tirocinio all’estero.

Per partecipare è OBBLIGATORIO procedere a prenotazione a questo indirizzo: https://erasmusdayferrara.eventbrite.it

Locandina ErasmusDay - Sede di Ferrara

Locandina ErasmusDay - Sede di Rovigo