Bando tirocinio Tribunale di Ferrara - Sezione penale

Pubblicato il bando per la selezione dei partecipanti al tirocinio ante lauream presso la sezione penale del Tribunale di Ferrara.
Il termine per presentare domanda scadrà il prossimo  7 luglio 2024, e potranno essere ammessi al tirocinio gli studenti in corso che abbiano superato, alla data di presentazione della domanda, l’esame di Diritto Processuale Penale, con votazione pari o superiore a ventisei/trentesimi.

Sono altresì ammessi con riserva gli studenti con frequenza del corso di Diritto Processuale Penale durante l’a.a. 2023/2024 e che non abbiano ancora sostenuto il relativo esame entro la scadenza del 7/7/2024, sempre a condizione che il predetto esame venga superato con votazione pari o superiore a ventisei/trentesimi entro il termine della sessione estiva (ultimo appello utile 11-12/7/2024).

Nel caso pervengano domande in numero eccedente i posti disponibili, a parità di requisiti di cui sopra, saranno preferiti gli studenti che abbiano conseguito la votazione più alta nell’esame di Diritto Processuale Penale e che riportino la media più alta sul libretto.

Domanda di ammissione e ogni ulteriore e più dettagliata informazione ai fini della partecipazione al seguente link: