Bando per l’attribuzione di 2 borse di studio per partecipazione al Master ANT.COP.

Pubblicato il Bando per l’attribuzione di 2 borse di studio per laureate o laureati del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza (presso le sedi di Ferrara e di Rovigo), a copertura totale della tassa di iscrizione al Master Executive di II livello in Appalti pubblici e prevenzione della corruzione (ANT.COP.)”, realizzato su iniziativa congiunta del nostro Dipartimento e del Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Ferrara.

- Scadenza 25 marzo 2022; data ultima per l’immatricolazione al Master: 5 aprile 2022

- Possono concorrere per l’attribuzione del contributo i laureati che non abbiano superato i 35 anni di età al momento della scadenza del termine per la presentazione della domanda relativa al bando e abbiano conseguito presso l’Università di Ferrara il titolo di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (classe LMG01 – D.M. 25/11/2005), presso le sedi di Ferrara o Rovigo, dalla sessione di marzo 2017 in avanti.

- Voto di laurea minimo per poter presentare domanda è di 100/110.

Bando

 

Per ulteriori informazioni generali sul Master: http://giuri.unife.it/it/didattica/post-lauream/master-executive-ii-livello-appalti-pubblici-e-prevenzione-della-corruzione e http://www.masterantcop.it/