Al via le immatricolazioni per la IV edizione del MASTER di II LIVELLO in APPALTI PUBBLICI E PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE.

Termine di iscrizione: 19 marzo 2021

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Master Executive di II livello in Appalti pubblici e prevenzione della corruzione (ANT.COP.).

Il Master, di durata annuale e realizzato su iniziativa congiunta del Dipartimento di Giurisprudenza e del Dipartimento di Economia e Management dell'Università degli Studi di Ferrara, é rivolto ai laureati e professionisti che intendano approfondire, nell’ambito di un percorso formativo multidisciplinare, i più rilevanti temi di carattere giuridico ed economico-aziendale attinenti al settore degli appalti pubblici, della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Saranno coinvolti come docenti del Master professori di importanti Università italiane, magistrati, direttori e dirigenti di amministrazioni pubbliche e società pubbliche, dirigenti e funzionari dell’ANAC, professionisti, consulenti esperti del settore e manager di imprese private.

Le iscrizioni sono aperte e il termine per l'immatricolazione è fissato al 19 marzo 2021.

Le lezioni avranno inizio il giorno 9 aprile 2021. In considerazione dell’attuale situazione emergenziale da Covid-19 le attività didattiche saranno fruibili in modalità streaming tramite la piattaforma di Ateneo fornita dal Se@ e saranno organizzate secondo tempi e modalità tali da rendere la frequenza delle lezioni compatibile con l’attività lavorativa dei partecipanti.

Ulteriori informazioni sul Master e sulle modalità di iscrizione sono disponibili al seguente indirizzo: http://www2.unife.it/studenti/pfm/mast/2020-21/ant.cop.