Diritto europeo dell'immigrazione - II semestre - Sede di Rovigo

Al via nel II semestre dell'anno accademico 2015/2016, presso la sede di Rovigo, il corso di Diritto europeo dell'immigrazione.

Tale corso non è previsto ufficialmente nell'offerta formativa, ma gli studenti che sosterranno con successo il relativo esame saranno autorizzati a richiederne il riconoscimento nel proprio piano degli studi.

Il corso non è a numero chiuso, ma al fine di una migliore organizzazione è necessario provvedere ad iscrizione utilizzando apposito form on-line (entro il 31 gennaio 2016)

Per la richiesta di riconoscimento, lo studente presenterà dichiarazione in carta semplice alla Segreteria Studenti di Giurisprudenza, per il riconoscimento diretto dell’esame come attività affine e integrativa (C) o a scelta libera (D) o sovrannumeraria, a seconda dell’opzione che lo studente indicherà nella dichiarazione.

L'esame verrà riconosciuto con lo stesso voto conseguito dallo studente nella valutazione, secondo la lista che il docente invierà alla Segreteria Studenti, la quale potrà quindi provvedere direttamente all’inserimento del riconoscimento dell’attività nelle carriere dei dichiaranti.

Per maggiori informazioni sul programma del corso e sulle lezioni: http://www.unife.it/giurisprudenza/giurisprudenza-magistrale-rovigo/studiare/diritto%20europeo%20immigrazione