Fabbisogno carta e toner

CARTA A4

La distribuzione della carta avverrà presso la Segreteria Amministrativa, nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 14.30;
  • martedì e giovedì: dalle 14.30 alle 17.30.

 

TONER

Il Dipartimento procederà, con cadenza quadrimestrale, ad un acquisto centralizzato sulla base delle richieste pervenute.
In ragione di un approvvigionamento ogni 4 mesi è richiesto pertanto a ciascuno di effettuare richieste ponderando gli acquisti il più possibile calibrati sui propri reali consumi. La ratio è quella di far si che tutti i richiedenti possano contare su un minimo di approvvigionamento.
Per dare avvio all'iter di acquisto i docenti riceveranno una mail dalla Segreteria Amministrativa in cui sarà dettagliata la modalità di richiesta, la relativa scadenza con i seguenti dettagli:
- Oggetto mail: RICHIESTA TONER;
- indicazione del numero di toner richiesti;
- indicazione marca ed il codice alfanumerico che contraddistingue ogni stampante (ES: stampante HP 2055);
- l'eventuale fondo di ricerca "di emergenza" al quale il dipartimento possa attingere in caso di esaurimento dei fondi.
Le richieste verranno raccolte e inviato l'ordine al fornitore ogni 4 mesi circa. Appena la Segreteria Amministrativa avrà in consegna i toner, ad ognuno verrà consegnato il materiale nel proprio studio. 
ATTENZIONE: si invita ad aprire la scatola del toner solo al momento dell'utilizzo e di evitare qualsiasi scritta sulla scatola; nel caso dovesse infatti rompersi la stampante (e quindi fosse necessario sostituirla), i toner potrebbero essere permutati solo se la confezione risultasse integra e priva di scritte.