Coop4LESS - Cooperatives for Legal, Environmental and Social Sustainability

Evento conclusivo del progetto di ricerca finanziato con i fondi 5 per mille 2021 dell’Università di Ferrara (bando Giovani 2023)

31/05/2024

Dipartimento di Giurisprudenza, Sala Carlassare

VENERDI' 31 MAGGIO dalle ore 15.00 si terrà presso la sala Carlassare il convegno di chiusura dello del progetto Coop4LESS - Cooperatives for Legal, Environmental and Social Sustainability (progetto finanziato con i fondi 5x1000 anno 2021, bando giovani 2023 dell'Università di Ferrara).

Oltre al Principal Investigator, dott. Riccardo Tonelli, interverranno la Prof.ssa Stella Laforgia dell'Università di Bari, il dott. Roberto Ricci Mingani della Regione Emilia-Romagna e la dott.ssa Chiara Pederzini di Legacoop Estense. Concluderà il Prof. Stefano Zamagni, emerito dell'Università di Bologna.
L'evento è aperto a tutti gli interessanti.
L’evento sarà trasmesso in diretta YouTube sul canale di Ateneo al link: https://youtube.com/live/izfI6JV7CjE?feature=share