PERCORSI DI EDUCAZIONE CIVICA - EDUCARE ALLA DIGNITÀ NELL’ERA DIGITALE

08/09/2023

Aula Magna di Palazzo Angeli - Rovigo

Aggiungi l'evento al calendario

Il Dipartimento di Giurisprudenza, insieme a Unife Inclusiva e al Consorzio Università Rovigo (CUR), con l’appoggio di altre importanti Istituzioni e Associazioni, ha organizzato una giornata di studio Educare alla dignità nell’era digitale.
L’evento si inserisce nei percorsi di Educazione Civica, progettati nell’ambito del Corso di Studi rodigino. Il seminario, introdotto e moderato dalla prof.ssa Tamara Zappaterra, Prorettrice alla diversità, equità e inclusione di UNIFE, si terrà a Rovigo a Palazzo Angeli venerdì 8 settembre 2023 ore 9 e sarà tenuto da Docenti dell'Università di Ferrara e da Professionisti impegnati anche nel campo educativo e sociale.
Il coordinamento scientifico è a cura del prof. Enrico Maestri e della prof.ssa Arianna Thiene.
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione in quanto i posti sono limitati. Per ogni informazione si può telefonare alla segreteria di Palazzo Angeli 0425-31272.

Locandina pdf