Donna, vita, libertà. Donne nel paese degli uomini

11/03/2023

Il Circolo culturale ARCI 2 giugno 1946, nell'ambito del progetto ABC - Armonia, Benessere e Condivisione, con la collaborazione del CUR e del Dipartimento di Giurisprudenza a Rovigo dell'Università di Ferrara, organizza per sabato 11 marzo, alle ore 17,30 nell'Aula Magna di Palazzo Angeli a Rovigo, una interessantissimo momento di discussione sulla situazione in IRAN, sconvolto dalla violenza restauratrice ed oscurantista del regime degli Ayatollah.

L'iniziativa è intitolata Donna, vita, libertà. Donne nel paese degli uomini partecipano tre testimoni di grande spessore, oltre alla prof. Alessandra Annoni, docente di Diritto Internazionale presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Ferrara a Rovigo, che ospita l'iniziativa:

Mohsen Hamzehian, rappresentante dell'Associazione per la democrazia in Iran,
Fulvio Ervas, scrittore ed esperto di letteratura italo-persiana,
Nasrin Bijanhiar, architetta ed attivista politica.