Finanza agevolata | Summer school su strumenti, normative e pratiche per l’accesso agli Incentivi Pubblici
Vita universitaria

Al via dal 1° al 22 settembre a Ferrara la summer school "Finanza agevolata: strumenti, normative e pratiche per l’accesso agli Incentivi Pubblici", organizzata da Centoform in collaborazione con l'Università di Ferrara.
L’obiettivo è formare figure professionali in grado di comprendere e gestire le opportunità offerte dalla finanza agevolata, con un approccio pratico e multidisciplinare.
Le/i partecipanti hanno la possibilità di acquisire competenze in ambito contabile, progettuale e normativo, fondamentali per la lettura critica dei bandi, la presentazione delle domande di contributo e la rendicontazione dei progetti finanziati.
Il corso introduce il project management per la progettazione agevolata, approfondisce la normativa su aiuti di Stato e incentivi pubblici, guida nella gestione di un progetto agevolato fino alla rendicontazione e sviluppa abilità comunicative per interagire efficacemente con clienti, partner e autorità.
A chi si rivolge
La summer school è rivolta a 15 studentesse e studenti dell'Università di Ferrara, e laureande/i e laureate/i di un'Ateneo dell'Emilia-Romagna.
Maggiori informazioni
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Dottoressa Elisa Alberghini:
- elisa.alberghini@centoform.it
- 051 68 30 470