Pubblicato il bando Atlante 2024/2025

23/07/2024

E' stato pubblicato il Bando Atlante per l'a.a. 2024/2025, dedicato alla mobilità studentesca per soggiorni presso Atenei extra UE (Atlante A, per soggiorni presso Atenei partner; Atlante B, per soggiorni presso enti extra-europei individuati dagli studenti).

Consulta il bando

La scadenza per la presentazione della propria candidatura è fissata per il giorno giovedì 8 agosto 2024 alle ore 12.

Le destinazioni partner per il Dipartimento di Giurisprudenza si trovano qui.

Segnaliamo, inoltre, che il Dipartimento di Giurisprudenza metterà a disposizione degli studenti selezionati un'integrazione della borsa.

Le Delegate per l'Internazionalizzazione di Dipartimento rimangono a disposizione per ogni chiarimento di carattere didattico.

Per questioni amministrative è possibile rivolgersi all'Ufficio Outgoing di Ateneo