Open day 2018

Niente è più importante - per gli studenti che stanno per concludere i loro studi nelle scuole secondarie superiori - che effettuare una scelta consapevole nell’ambito della vasta offerta formativa universitaria. Fornire ausilio per individuare un percorso che offra loro le migliori opportunità formative ed un successivo brillante inserimento nella vita lavorativa: a tal fine il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Ferrara organizza, anche quest’anno, due Giornate di Orientamento, in cui verranno presentati i corsi attivati, al suo interno, per l’Anno Accademico 2018/2019.

SEDE di ROVIGO - 15 marzo 2018

SEDE di FERRARA - 16 marzo 2018

Sono invitati tutti gli studenti delle scuole superiori, le famiglie interessate a conoscere l’offerta formativa del Dipartimento di Giurisprudenza e gli studenti già immatricolati presso l’Ateneo ferrarese.

Open day 2017
Open day aprile 2016