• Jacopo Alberti (Titolare del Modulo)

Professore associato di Diritto dell’Unione europea presso l’Università di Ferrara (2019).

• prof. Massimo Condinanzi

Professore ordinario di Diritto dell’Unione europea presso l’Università di Milano (2004); Capo della struttura di missione per le procedure d’infrazione presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche europee (2019).

• prof.ssa Chiara Amalfitano

Professore ordinario di Diritto dell’Unione europea (2019); Esperto della struttura di missione per le procedure d’infrazione presso la Presidenza dei Consigli di Ministri - Dipartimento delle Politiche europee (2019).

• dott. Marc Jaeger

Giudice presso il Tribunale dell’Unione europea dall’11 luglio 1996; presidente del Tribunale dal 17 settembre 2007 al 26 settembre 2019.

• prof. Marco Lamandini

Professore ordinario di Diritto commerciale presso l’Università di Bologna (2001); presidente della Commissione di ricorso dell’ESFS (European System of Financial Supervisors) designato da ESMA; membro dell’Appeal Panel del Single Resolution Board (SRB).

• dott. Massimo Orzan

Referendario al Tribunale dell’Unione europea (2010).