IQT Consulting S.p.A.
Chi siamo:
Siamo un team composto da 340 e più persone specializzato in servizi per l’architettura e ingegneria delle reti infrastrutturali. Ai nostri clienti offriamo un servizio multidisciplinare che segue tutto il ciclo di vita dell’opera, finalizzato alla massima valorizzazione delle risorse.
Favoriamo l’apporto di strategie e tecniche innovative, la crescita di competenze trasversali e specialistiche nei nostri team e lo sviluppo sostenibile.
Cosa facciamo:
Grazie alle nostre 5 Business Unit operiamo nel campo delle reti infrastrutturali e offriamo servizi che ci contraddistinguono per qualità, affidabilità, cura e sostenibilità:
• IQT Tlc Mobile: Ingegneria delle reti infrastrutturali delle telecomunicazioni di rete Mobile
• IQT Tlc NGN: Ingegneria delle reti infrastrutturali delle telecomunicazioni di rete fissa NGN
• IQT HEDERAlab: Ingegneria e architettura per l’edilizia sostenibile
• IQT UTframe: Ingegneria delle reti infrastrutturali del settore Utility
• IQT E-Grid: Ingegneria, aggiornamento tecnologico e sviluppo dell’innovazione degli impianti di generazione e reti di trasporto dell’energia elettrica.
Perché lavorare con noi:
IQT crede nella condivisione degli obiettivi e nel valore del lavoro di squadra.
Da sempre si impegna nello studio di possibili nuovi mercati, nella progettazione di soluzioni e di servizi innovativi da proporre verso l’esterno e l’interno, il tutto attraverso un approccio di Ricerca & Sviluppo, offrendo così un lavoro dinamico e stimolante.
Per le persone di IQT è prevista una mappatura delle competenze per poter migliorare a livello professionale e poter programmare una formazione mirata in base alle esigenze di crescita. Sono stimate circa 15.099 ore di formazione l’anno, tecnica e trasversale, attraverso il supporto attivo e dedicato dell’Ufficio Tecnico e del Settore HR. Inoltre, viene applicato il modello OKR per la definizione degli obiettivi annuali.
IQT pone particolare attenzione alla cura della persona, non a caso la vita lavorativa del Team IQT è tutelata dal codice etico che supporta i valori aziendali e la parità nel lavoro. La vita privata è valorizzata e considerata fondamentale per il benessere e l’equilibrio della persona per questo motivo IQT promuove forme di lavoro flessibili come ad esempio lo smart working. La maternità è percepita come una ricchezza da valorizzare e in questa prospettiva l’azienda va incontro alle persone che vivono l’esperienza della genitorialità.
IQT si pone come obiettivo di garantire un ambiente lavorativo in cui il benessere dei lavoratori è l’aspetto fondamentale e il miglioramento continuo del clima, attraverso momenti di aggregazione come i meeting collettivi e la condivisione e il coinvolgimento del team nella visione futura da parte della governance. Tra gli strumenti che IQT propone ci sono: il rispetto e il confronto continuo, la trasparenza, la fiducia e la solidarietà.
Posizioni aperte:
- SPECIALISTA PRATICHE E PERMESSI
- PROGETTISTA STAZIONI RADIO BASE
- SPECIALISTA SISTEMI INFORMATICI
- INGEGNERE STRUTTURISTA
- PROGETTISTA AUTOCAD
- PROGETTISTA TERMOTECNICO
- PEROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI
- SPECIALISTA GIS
- SPECIALISTA IN RILIEVI E MISURE
- COMPUTISTA
- BIM SPECIALIST
Hard skills:
- Pacchetto office
- Autocad 2d
- Revit
- Preferibile conoscenza della lingua inglese
Soft skills:
- Organizzazione
- Team work
- Flessibilità
Canali:
Visita il nostro sito ufficiale.