Tutorato internazionale, di orientamento in entrata e di accoglienza / Usciti i bandi (scadenza 1 luglio 2020, ore 12.30)

Informiamo studentesse e studenti del Dipartimento di Giurisprudenza che l'Università di Ferrara ha pubblicato i bandi 2020/2021 per il TUTORATO INTERNAZIONALE, per il TUTORATO DI ORIENTAMENTO IN ENTRATA e per il TUTORATO DI ACCOGLIENZA.

La scadenza per la presentazione delle domande, in tutti i casi, è fissata per mercoledì 1 luglio, ore 12.30.
Tutte le informazioni sono pubblicate alla pagina web http://www.unife.it/it/notizie/2020/vita/tutorato-2020-21

I bandi, per quanto riguarda i nostri corsi di studio, sono aperti solo a studentesse e studenti iscritte/i al quarto o al quinto anno del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza (sede di Ferrara o sede di Rovigo), oltre che a iscritte/i a un dottorato di ricerca (in quest'ultimo caso unicamente per il bando per il Tutorato internazionale).

Tutti coloro che presenteranno la propria candidatura riceveranno un avviso per posta elettronica che li informerà della pubblicazione delle date, delle modalità previste per i colloqui e, a tempo debito, delle graduatorie.

Per eventuali richieste di chiarimento o di informazioni aggiuntive si può contattare il seguente indirizzo e-mail: tutorato@unife.it