Tutorato didattico | Seminari metodologici

A partire dalla prossima settimana, prenderà il via un nuovo ciclo di Seminari metodologici inseriti nell'ambito del servizio di Tutorato Didattico:
Lunedì 24 ottobre 2022, dalle ore 13 alle 14, aula 9, l'incontro sarà dedicato alle studentesse e agli studenti del 1° anno della Laurea Triennale in Scienze giuridiche della Sicurezza e della Prevenzione di Ferrara;
Mercoledì 26 ottobre 2022, dalle ore 11 alle 12, aula 2, l'incontro sarà  dedicato alle studentesse e agli studenti del 1° anno della Laurea Magistrale a ciclo unico di Ferrara;
Mercoledì  26 ottobre 2022, dalle ore 13 alle 14, aula B, l'incontro sarà  dedicato alle studentesse e agli studenti del 1° anno della sede di Rovigo;
Venerdì 4 novembre 2022, dalle ore 18 alle 19, online (meet.google.com/ocw-qsux-hed) l'incontro sarà dedicato alle studentesse e agli studenti non frequentanti e/o lavoratori.
Gli incontri saranno finalizzati a fornire agli studenti prevalentemente del primo anno gli strumenti per una migliore organizzazione dello studio e degli esami, anche in ragione del loro primo approccio al diritto, nonché una presentazione generale del servizio di tutorato didattico, del quale potranno avvalersi nel corso dell'intera carriera universitaria anche per chiarimenti e supporto nelle singole materie.
La partecipazione è in ogni caso aperta anche a coloro che, pur non iscritti al primo anno, fossero interessati a chiarimenti metodologici.
Per informazioni pnclnd@unife.it