T-DAY | Laurea magistrale SEDE di ROVIGO | Giornata dedicata ai tirocini - 21 novembre

21 novembre, ore 12.00

21 novembre, ore12 | AULA MAGNA - L'evento rappresenta un'occasione unica per conoscere e comprendere come attivare un tirocinio curricolare e trarne i massimi benefici in vista dell'ingresso nel mondo del lavoro. Svolgere un periodo di esperienza pratica presso enti pubblici, aziende, studi legali o notarili, dà infatti una marcia in più agli studenti per guardare al futuro lavorativo.

Interverranno: Cristina Guasti, avvocato del foro di Rovigo e consigliera dell'Ordine Avvocati di Rovigo, che presenterà una nuova convenzione con la sede rodigina, deputata alla promozione dei tirocini curricolari negli studi professionali della provincia di Rovigo; Alida Pascutti, di CNA Rovigo, che illustrerà le posizioni di tirocinio curricolare aperte presso il loro ente.

Ciascuno di loro sarà disponibile a rispondere alle domande degli studenti sulle molte e diverse prospettive professionali che si aprono con la laurea in Giurisprudenza.