Quattro nuovi video per scoprire il Dipartimento di Giurisprudenza di Ferrara

Una nuova occasione per scoprire il Dipartimento di Giurisprudenza di Ferrara e i nostri tre corsi di laurea è ora online: i nostri nuovi video di presentazione, disponibili nella sezione Orientamento, nei rispettivi corsi di Laurea e nel canale Youtube del Dipartimento di Giurisprudenza di Ferrara.

Il primo video fornisce in pochi minuti una visione d'insieme su cosa significhi studiare al Dipartimento di Giurisprudenza e quali siano i nostri punti di forza più apprezzati dagli studenti.

Gli altri tre video approfondiscono ciascuno un diverso corso di laurea: Magistrale a Ferrara, Magistrale a Rovigo e Operatore dei Servizi Giuridici, anch'esso disponibile nella sede di Ferrara.

Il tutto attraverso animazioni e interviste che hanno coinvolto docenti e ricercatori, come il direttore Daniele Negri, Enrica Martinelli, Simone Vanini e il manager didattico Luca Antonucci.

Non perdetevi questa nuova occasione per conoscere (e far conoscere condividendo i video con i vostri amici) perché siamo riconosciuti come Dipartimento di Eccellenza e perché Giuri sia la scelta giusta per i vostri studi.