Residential Summer School on International Labour and Business Law 2019

La Residential Summer School on International Labour and Business Law, promossa dai proff. Gian Guido Balandi dell’Università di Ferrara e Adriano Topo dell’Università di Padova nel contesto delle attività delle scuole di dottorato in Diritto dell’Unione Europea e ordinamenti nazionali (Università di Ferrara - Rovigo) e Diritto internazionale e privato e del lavoro (Università di Padova), nell'edizione 2019 affronterà il tema “The ILO centenary: effectivity and perspectives of International Labour and Business Regulation”.

La Summer School di quest'anno è stata inserita negli eventi in programma del Centenario dell’OIL, all’interno del sito riguardante il progetto di collaborazione universitaria sviluppato dall’Ufficio per l'Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro.

Maggiori informazioni: