Pubblicazione quarto bando dei progetti di Doppio titolo 2019

E' stato pubblicato il quarto bando dei progetti di Doppio titolo 2019programmi di studio di mobilità internazionale elaborati in collaborazione con una Università straniera al termine dei quali si ottengono due titoli, uno italiano e uno estero.

Per quanto riguarda il nostro dipartimento, il quarto bando riguarda:

• il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, con possibilità di accedere al doppio titolo con:

-       Università di Granada, Spagna- scadenza delle candidature 18 luglio 2019 ore 12

-       Universidtà di Strasburgo, Francia - scadenza delle candidature 18 luglio 2019 ore 12

Vi invitiamo a consultare il bando

Tutte le informazioni sulle lauree a doppio titolo

Per ulteriori informazioni o eventuali dubbi è possibile contattare l’Ufficio Internazionalizzazione all’indirizzo email outgoing.mobility@unife.it o ai seguenti riferimenti