Pubblicato il bando per il tirocinio ante lauream presso la Sezione penale del Tribunale di Ferrara

In collaborazione con il Tribunale di Ferrara, Il Dipartimento di Giurisprudenza offre la possibilità di effettuare un periodo trimestrale di tirocinio ante lauream in apposito corso del valore di 6 crediti formativi. L’esperienza del tirocinio è finalizzata ad offrire allo studente un bagaglio di conoscenze empiriche destinate ad integrare, approfondire e rendere vive le nozioni apprese nei corsi di Diritto Processuale Penale. Non è previsto alcun esame conclusivo, ma solo una valutazione effettuata sulla base dell’opera prestata dallo studente nel corso del tirocinio. Lo studente sarà affiancato ad un magistrato del settore penale.

Termine per la presentazione della domanda - 3 giugno 2021

Tutte le info al seguente link