Pubblicato il Bando per il Tirocinio ante lauream presso la sezione penale del Tribunale di Ferrara

Scadenza 3 giugno 2022

E' stato pubblicato il bando per la selezione dei partecipanti al tirocinio ante lauream presso la sezione penale del Tribunale di Ferrara.

Il termine per presentare domanda scadrà il prossimo  3 giugno 2022 , e potranno essere ammessi al tirocinio presso la Sezione penale del Tribunale di Ferrara gli studenti in corso che abbiano superato, alla data di presentazione della domanda, l’esame di Diritto Processuale Penale a partire dagli appelli dell’a.a. 2019/2020, con votazione pari o superiore a ventisei/trentesimi.

Nel caso pervengano domande in numero eccedente i posti disponibili, a parità di requisiti di cui sopra, saranno preferiti gli studenti che abbiano conseguito la votazione più alta nell’esame di Diritto Processuale Penale e che riportino la media più alta sul libretto.

Potranno altresì essere ammessi con riserva gli studenti che hanno frequentato il corso di Diritto Processuale Penale durante l’a.a. 2021/2022 e che non abbiano ancora sostenuto il relativo esame entro la scadenza del 3/6/2022, sempre a patto che il predetto esame venga superato con votazione pari o superiore a ventisei/trentesimi entro il termine della sessione estiva (ultimo appello utile 15/7/2022).