Progetti Doppio titolo e Seminario

Il 4 maggio 2020, dalle ore 10.30, la Prof.ssa Laurence Klesta terrà un seminario intitolato La réforme du droit de la responsabilité civile : état des lieux. Come già precisato in una mail ricevuta nelle scorse settimane, la partecipazione al seminario è obbligatoria per gli studenti interessati al doppio titolo con Strasburgo e consentirà, per gli studenti effettivamente selezionati, l'acquisizione di 3 ECTS.
Il seminario sarà preceduto da una riunione informativa sui programmi di doppio titolo, tenuta dalla Prof.ssa Serena Forlati a partire dalle 9.45.
La riunione informativa e il seminario si terranno su Google Meet a questo link: meet.google.com/cyp-tbpv-hhc
Gli studenti interessati a partecipare sono pregati di comunicare il loro indirizzo mail alla dott.ssa Ilaria Aquironi (ilaria.aquironi@unife.it).