PROCURA DELLA REPUBBLICA DI FERRARA - Pubblicato Bando per Tirocinio post lauream

Pubblicato bando per tirocinio post lauream presso la Procura della Repubblica di Ferrara (disponibile al link  https://www.unife.it/it/studiare/tirocini/tirocini-post-laurea/tirocini-in-collaborazione-con-altri-enti).

Il tirocinio verrà attivato entro l’anno solare 2022 e la durata sarà di 6 mesi, distribuiti in giorni e orari da concordare con il tutor aziendale.
L’importo mensile previsto è di euro 450 e soggetto alla normativa fiscale vigente.
L’assicurazione obbligatoria del tirocinante contro gli infortuni presso l’INAIL e per responsabilità civile verso terzi è a carico dell’Università in qualità di soggetto promotore, entro i 12 mesi dalla laurea.
Il/la tirocinante, presso la Procura della Repubblica - Tribunale di Ferrara, si occuperà dell'attività di supporto alla giurisdizione e al personale di cancelleria, con particolare riferimento al processo di informatizzazione e telematizzazione delle attività di cancelleria.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta ed inoltrata esclusivamente online collegandosi al seguente link: https://modulistica.unife.it/studenti/candidatura-tirocinio-procura entro le ore 12.00 del 29/06/2022.