PREMIO DI STUDIO "IL SISTEMA EUROPEO DI GESTIONE DEL SANGUE: PROFILI GIURIDICI" - PROROGA DELLA SCADENZA

SCADENZA PROROGATA AL 15 MARZO 2023 Sono ammessi a partecipare gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, sede di Rovigo

Il Dipartimento di Giurisprudenza, in collaborazione con AVIS Provinciale e AVIS Comunale di Rovigo, istituisce tre
premi di studio per studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, sede di Rovigo.

L'importo dei premi ammonta ad euro 1.333,33 (milletrecentotrentatre/33) per il primo classificato, euro 800 (ottocento/00) per il secondo classificato ed euro 533,33 (cinquecentotrentatre/33) per il terzo classificato, al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali di legge.
I premi sono destinati a lavori di ricerca, redatti da singoli studenti o da gruppi di al massimo tre studenti, dedicati ai profili giuridici del sistema europeo di gestione del sangue.

La domanda di partecipazione deve essere compilata entro e non oltre il 26 febbraio 2023, esclusivamente compilando il form predisposto.

Tutte le informazioni relative al bando sono disponbili nella sezione Bandi di concorso del sito.