Percorso di doppio titolo OPERATORE DEI SERVIZI GIURIDICI / CRIMINOLOGIA (Università di Granada) - Pubblicato il bando di selezione (scadenza domande: 17 febbraio, ore 12.00)

E' stato pubblicato dall'Università di Ferrara il primo bando di selezione per i PERCORSI DI DOPPIO TITOLO 2020, comprendente anche quello fra il corso di laurea in Operatore dei servizi giuridici e il Grado en Criminologia dell'Università di Granada.

Il bando mette a selezione quattro posti, riservati a studentesse e studenti iscritti, per l'anno accademico 2019/2020, al PRIMO ANNO del corso di laurea in OPERATORE DEI SERVIZI GIURIDICI.
La selezione avverrà per merito e per colloquio motivazionale.
Relativamente al merito, è indispensabile, per l'ammissione alla selezione, avere superato esami per almeno 18 crediti (compreso quello di Diritto costituzionale) entro il 19 febbraio 2020.
La scadenza per la presentazione delle candidature è prevista per il 17 febbraio, ore 12.00.
Bando, prospetto informativo e modulo di candidatura on line alla pagina web http://www.unife.it/it/notizie/2020/vita/doppi-titoli-online-il-primo-bando .