INCONTRO MATRICOLE - MANAGER DIDATTICO / Date e orari per Giurisprudenza (Ferrara e Rovigo) e Scienze giuridiche della sicurezza e della prevenzione

Tre incontri per conoscere gli aspetti “pratici”, amministrativi e organizzativi dell’esperienza universitaria.

Il Dipartimento di Giurisprudenza propone a studentesse e studenti immatricolati per l’anno accademico 2021/2022 un appuntamento che si prefigge di illustrare le dinamiche, le regole e i servizi del corso di studio prescelto, in modo da consentire loro un più agevole adattamento alla nuova realtà didattica.

Si parlerà, fra le altre cose, di calendario didattico, lezioni in presenza, lezioni a distanza, gestione degli esami, tasse, scadenze, piani di studio, documenti da conoscere, siti web e modalità di reperimento delle informazioni. Ovviamente, al termine, sarà possibile fare domande e chiedere chiarimenti.

Gli incontri saranno tenuti dal manager didattico per la sede di Ferrara e dalla Referente organizzativa per la sede di Rovigo nelle seguenti date e orari:

VENERDI' 15 OTTOBRE 2021, ore 11.00: corso di laurea magistrale in GIURISPRUDENZA (sede di Ferrara)

LUNEDÌ 18 OTTOBRE 2021, ore 11.00:  corso di laurea triennale in SCIENZE GIURIDICHE DELLA SICUREZZA E DELLA PREVENZIONE

VENERDÌ 22 OTTOBRE 2020, ore 10.00:  corso di laurea magistrale in GIURISPRUDENZA (sede di Rovigo)

Tutti gli incontri si terranno sulla piattaforma GOOGLE MEET all’indirizzo https://meet.google.com/ary-drsx-gaq

Non è necessaria l’iscrizione. È invece fondamentale, per l’accesso alla stanza virtuale in cui si terranno gli incontri, connettersi dal proprio account di Unife e NON prima delle ore 10.45.

Locandina degli incontri - sede di Ferrara

Locandina degli incontri - sede di Rovigo