Cerimonia per laureati 2020 a Ferrara e Rovigo

Il conseguimento della laurea in Giurisprudenza è una meritata conquista, che nell'eccezionalità dei mesi scorsi, molti studenti non hanno potuto condividere con i propri familiari e compagni di corso.
Per dare loro la possibilità di celebrare ufficialmente questo traguardo fondamentale, l'Università degli Studi di Ferrara e il Dipartimento di Giurisprudenza stanno organizzando due eventi straordinari, pubblici e sicuri, durante i quali i nostri nuovi dottori potranno ricevere dai propri docenti la pergamena di laurea, insieme ai compagni di corso e ai propri cari.
Per i laureati di Ferrara, la cerimonia si terrà VENERDI 25 SETTEMBRE a Ferrara Fiere, nell'ambito della settimana di celebrazioni dedicata dall'Ateneo ai laureati di tutti i dipartimenti.
Per i laureati della sede di Rovigo, la cerimonia organizzata dal Dipartimento di Giurisprudenza si terrà SABATO 19 SETTEMBRE, a partire dalle ore 11, in piazza Vittorio Emanuele II, Rovigo.
Per organizzare l'evento nella massima sicurezza, l'accesso all'area della cerimonia sarà consentito a un numero limitato di ospiti per ciascun laureato e soltanto se prenotati.

Chi confermerà la propria partecipazione, rispondendo all'email che è stata inviata nei giorni scorsi agli account personali di Unife, riceverà nei prossimi giorni l'invito definitivo con tutti i dettagli su luoghi, orari, documenti e norme di sicurezza.

Chi non potrà essere presente, potrà comunque ricevere la propria pergamena di laurea con queste modalità.