ANPAL Servizi - Focus sull’orientamento per l’area disciplinare EGUS

ANPAL Servizi S.p.A. e l'Ufficio Tirocini e Placement invitano laureande/i, laureate/i e studentesse/studenti Unife di area umanistica, economica e giuridica al workshop virtuale Focus sull’orientamento per l’area disciplinare EGUS, che si terrà il giorno 18 ottobre 2022, alle ore 14:30.

L’incontro, che si terrà in modalità telematica, si pone l'obiettivo di ORIENTARE, laureande/i e laureate/i, nel mercato del lavoro, proponendo una metodologia che pone il focus sul mercato del lavoro:

analizzare il quadro delle politiche del lavoro ed il tessuto produttivo regionale; approfondire attività e competenze richieste dai profili professionali in uscita, individuare le competenze e le professioni maggiormente richieste dal mercato del lavoro ed utilizzare gli eventuali canali specifici per la ricerca del lavoro.

Per partecipare all'evento, le/gli interessate/i dovranno registrarsi tramite mail all'indirizzo: eventi.placement@unife.it (indicando nell'oggetto della mail "EGUS") entro le ore 24:00 del giorno 16 ottobre 2022.

Alle/agli iscritte/i verrà successivamente inviato il link per la partecipazione all’evento su piattaforma Google Meet.

Maggiori info https://www.unife.it/it/studiare/tirocini/opportunita/anpal-servizi-focus-sull2019orientamento-per-l2019area-disciplinare-egus