Erasmus DAY - 2 marzo 2022

02/03/2022

Dipartimento di Giurisprudenza

Mercoledì 2 marzo, presso la sede del Dipartimento di Giurisprudenza, sedi di Ferrara e Rovigo, si svolgerà l'Erasmus Day.

Le Coordinatrici del Dipartimento per la mobilità internazionale, le Professoresse Alessandra Annoni, Silvia Borelli e Silvia Schiavo illustreranno in sintesi le numerose possibilità, offerte a voi studenti e studentesse, di effettuare periodi di studio e tirocinio all’estero e saranno a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e perplessità. A seguire, siete tutti invitati a partecipare a un piccolo buffet offerto dal Dipartimento.

Le numerosissime destinazioni selezionate dal nostro Ateneo nell’ambito del programma Erasmus, dislocate in venti diversi paesi dell’area europea, includono alcune tra le più prestigiose Università continentali. Come i Vostri colleghi partecipanti ai bandi precedenti potranno senz’altro confermare, si tratta dunque di un'opportunità da tenere nella massima considerazione, in virtù dell’inestimabile arricchimento culturale e formativo, e dell’indubbia valorizzazione del curriculum di studi derivante da ogni esperienza di studio e di tirocinio all’estero.

E' quindi un’occasione da non perdere per porre domande, ottenere chiarimenti e, magari, diradare dubbi e perplessità circa la Vostra partecipazione a un programma di mobilità internazionale.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata a questo indirizzo:https://erasmusdayferrara.eventbrite.it

Maggiorni informazioni nelle locandine che saranno disponibili a breve