ORIENTAMENTO IN USCITA – Come si diventa:...la professione del Giornalista

26/04/2021

Webinar su piattaforma Google Meet

Aggiungi l'evento al calendario

L'incontro è dedicato alla professione del giornalista.

Nostro ospite sarà il dott. Mario De Pizzo, che ci illustrerà la sua esperienza personale.

Laureatosi infatti in Giurisprudenza, dopo aver frequentato la Scuola di giornalismo Radio Televisivo di Perugia, Mario De Pizzo ha realizzato una serie di reportage per Rai News su temi politico-economici, e attualmente è giornalista del Tg1.

Autore per Formiche dell’ebook “La trattativa fallita – il decreto Conso e il crollo delle due Repubbliche”, e, con Luciano Violante, del libro “Il primato della politica. Dialogo sul potere, la fiducia, il rispetto” (Rubettino, 2014), ha collaborato anche con Radio RadicaleMondoperaio.

L’Aula virtuale è accessibile direttamente al seguente link: meet.google.com/ipd-iyrb-gva