Stage presso la Corte Costituzionale 2018/2019

scadenza del bando: 29 giugno 2018

Si informa che anche per l'anno 2018/2019 è uscito il bando per n. 4 stage presso la Corte Costituzionale.

Titoli necessari, contenuti, condizioni e modalità sono precisati nel bando, pubblicato, insieme al modulo di domanda, alla pagina web http://www.unife.it/studenti/tirocini-placement/tpl-tirocini-post-laurea/post-laurea-laureati , sezione "Titoli in collaborazione con altri enti".

Anticipiamo in questa sede che le domande dovranno pervenire con tutta la documentazione richiesta dal bando entro il 29 giugno 2018, al seguente indirizzo mail: tirocinicurricolari@unife.it.

O tramite PEC: ateneo@pec.unife.it

O spedite a:

Università degli studi di Ferrara

Ufficio Placement

c.a. di Maria Cristina Berveglieri

Candidatura Corte Costituzionale

Via Saragat 1 – Blocco B

44122 Ferrara

Qualora presso l’Università di Ferrara le domande corrispondenti ai requisiti pervenissero in numero superiore a cinque, sempre sulla base della documentazione pervenuta sarà effettuata, con carattere d’urgenza, una selezione a cura del Dipartimento di Giurisprudenza, che nominerà una commissione apposita a tal fine. La selezione locale sarà effettuata entro il 6 luglio 2018, onde ottemperare ai termini previsti dalla Corte Costituzionale.