Convegno - La protezione internazionale degli adulti vulnerabili

Verso la ratifica italiana della Convenzione dell’Aja del 13 gennaio 2000?

04/04/2014

Aula Magna - Dipartimento di Giurisprudenza

Interverranno:

Francesco Azzarello (Ambasciatore d’Italia nei Paesi Bassi), Stefania Bariatti (Università di Milano), Cristina Campiglio (Università di Pavia), Francesco Salerno (Università di Ferrara), Pietro Franzina (Università di Ferrara), Elena D’Alessandro (Università di Torino), Gianluca Contaldi (Università di Macerata), Giuseppe Buffone (Tribunale di Milano), Carla Garlatti (Ministero della Giustizia), Paolo Pasqualis (Consiglio Nazionale del Notariato), Giuseppe Colavitti (Uff. Studi del Consiglio Nazionale Forense), Mara Ferrara (Ministero degli Affari Esteri), Luisa Bosisio Fazzi (LEDHA - Lega per i diritti delle persone con disabilità).

Evento accreditato per il conseguimento di 7 crediti per la formazione permanente degli avvocati.

Locandina e programma del convegno

Per assistere al convegno, compilare entro il 27 marzo 2014 il formulario disponibile all’indirizzo http://www.unife.it/progetto/aja2000.

Ulteriori informazioni su questo evento…